Skip to content

Orders over €150

Free Shipping

Contacts

+393924339285

0

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sono soggetti alla normativa prevista dalla direttiva 2011/83/UE il consumatore può pertanto esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del prodotto.

Tutti i prodotti devono essere restituiti integri e ove presente nella loro confezione originale.

Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del prodotto una lettera raccomandata a E-Volvendo Srl, Via Guido Gonnella 2B, 31038 Paese (TV), Italia o una E-Mail a info@e-volvendo.com contenente la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge e l’indicazione del prodotto relativo.

Il prodotto dovrà essere corredato di fattura o ricevuta fiscale emessa al momento dell’acquisto.

Una volta ricevuto il prodotto (e verificata la sua integrità) E-VOLVENDO provvederà entro 15 (quindici) giorni, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura o ricevuta fiscale), tale rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto incluso le spese di spedizione. In ogni caso le spese di spedizione per rispedire il prodotto a E-VOLVENDO non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a vostro carico.

I prodotti che dovessero risultare difettosi verranno sostituiti senza alcuna spesa.